La regione Emilia Romagna, per semplificare l'assolvimento delle procedure correlate all'obbliogo vaccinale dei bambini iscritti alla SCUOLA DELL'INFANZIA, ha disposto che le ASL, nei primi giorni di settembre, provvederanno ad inviare direttamente alle famiglie dei bambini nati negli anni 2012-2013-2014 la documentazione attestante lo stato vaccinale dei propri figli.
Le famiglie dovranno consegnare detta documentazione ricevuta dall'ASL, direttamente presso la segreteria della scuola entro - e non oltre - il giorno 11 SETTEMBRE.
Se la famiglia non ricevesse la documentazione dell'ASL , deve presentare presso la segreteria l'autocertificazione con il modulo allegato, corredata di copia della carta d'identità, sempre entro l'11 settembre. Le autodichiarazioni dovranno essere poi regolarizzare presentando la documentazione ASL entro il 10 marzo 2018.
Link a Indicazioni operative del 01/09/2017 pubblicate sul sito del Ministero della pubblica istruzione.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Modulo autocertificazione | 259.22 KB |
Nota della Regione Emilia Romagna | 782.32 KB |
I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )